Scarica il Poker online: zero rischi e tanti guadagni

Di

tavolo-verdeDilaga la passione per il poker anche in Italia, sempre più diffusi i siti web che offrono la possibilità di cimentarsi in partite di poker che seppur virtuali ti fanno vincere soldi reali.

Ecco come funziona il poker online. Entri nel sito dedicato in cui ti verrà chiesto di scaricare un software: il software non è che un’installazione che ti permette di accedere alla piattaforma di gioco. Pronto per la prima partita?

Se sì, siediti e rilassati ed inserisci i tuoi dati personali nel software di gioco che permettono la tua identificazione. Da questo momento in poi puoi sederti al tavolo di gioco e scommettere. Ti consigliamo prima di scommettere con i soldi veri di fare alcuni giri di prova, cosiddetto play for fun, per prendere confidenza con il gioco.

Dopo aver fatto un po’ di partire per surriscaldare l’atmosfera sarai pronto per lanciarti sul gioco vero e proprio e scommettere soldi, dimostrando la tua abilità.

Diverse modi di sperimentare il poker online

Il poker online offre varie metodologie di gioco, principalmente puoi trovare due diversi modi di giocare, puoi giocare al tavolo o puoi stuzzicare la tua fantasia e rendere il gioco ancora più interessante partecipando ai tornei. Vi sono un’infinità di tornei, per esempio il Poker su Paddy Power prevede

  • Step Freeroll: tornei esplosivi giornalieri in cui tutti i giorni viene decretato un vincitore. Si gioca tutto il giorno, sono Sit’n’Go: che letteralmente significa “siedi e vai” è l’ideale per chi vuole giocare non appena accede alla piattaforma senza dover attendere l’inizio della partita. In questo caso, la partita inizia quando il tavolo ha raggiunto il numero minimo di giocatori. Molti sono offerti in modo gratuito, vengono regalate chips iniziali.
  • Explosive Sunday: per chi vuole regalarsi l’occasione di vincere ben 25000 euro di Domenica, in questo tipo di torneo vi è un ammontare iniziale da pagare, che però non solo ti dà la possibilità di accedere ad un premio succulento, ma che ti garantisce ben 7000 chips iniziali.

Vi sono altri tornei anche a seconda del livello raggiunto, questi sono solo esempi per dimostrare la vastità del poker online.

Tante personalizzazioni in più con il poker online

impostazioniIl download di giochi di poker online ti permette di scegliere impostazioni personalizzate molto sofisticate Infatti, potrai scegliere per esempio il tuo tavolo di gioco preferito, scegliere le impostazioni grafiche per giocare al meglio, selezionare il proprio avatar. In alcuni casi puoi anche selezionare le impostazioni che più ti convengono per quanto riguarda la tempistica di gioco e il budget da scommettere.

Insomma, non c’è proprio da temere con il download di giochi di poker online, sono solitamente affidabili e controllati. Mi raccomando, scegli bene la tua piattaforma di gioco e inizia il tuo download.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2023, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009