Marvel vs. Capcom 3 uscirà a metà febbraio

Di

Per quelli che aspettano con ansia l’arrivo di Marvel vs. Capcom 3: Fate of Two Worlds la data è significativa: rispettivamente il giorno dopo San Valentino negli USA e il 18 febbraio in Europa saranno disponibili le release per PlayStation 3 e Xbox 360, come un regalo ai fan innamorati della serie.

Siamo dunque a un nuovo capitolo della saga del famoso picchiaduro crossover, sviluppato da Capcom, che vede lottare tra loro i personaggi dei fumetti delle due famosissime case editrici americane, Marvel e Capcom per l’appunto. Sarà il secondo titolo della serie vs. Capcom. che userà una grafica 3D su un campo di battaglia bidimensionale.

Il gioco è prodotto e diretto da quel genio di Ryota Niitsuma e presenta la stessa veloce meccanica di combattimento dei capitoli che lo hanno preceduto, insieme a nuovi metodi di gioco studiati per rendere più accessibile il titolo ai neofiti.

Il gioco ha già vinto il premio della critica come Best Fighting Game nell’E3 2010, perciò si aspettano solo soddisfazioni per il denaro speso.

Questa in breve la trama: il dottor Doom ha riunito i peggiori figuri del Marvel Universe e ha stretto alleanza con Albert Wesker e il mondo Capcom per riuscire a conquistare entrambi i mondi in cui vivono. Tuttavia, questa azione risveglia una forte e potente minaccia esterna, che potrebbe distruggere entrambi gli universi. Tocca agli eroi dei due universi Marvel e Capcom fermare il Male prima che sia troppo tardi.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2023, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009