Il casinò online William Hill offre un bonus di benvenuto fino a 300 euro

Di

Il battage pubblicitario è partito da qualche settimana. William Hill, numero uno in Gran Bretagna per il betting e uno dei marchi più riconosciuti e affidabili a livello mondiale per l’industria del gambling (l’azienda esiste da 75 anni ed è quotata in Borsa fin dal 2002 e dà lavoro a più di 15.000 persone), ora è presente anche nel nostro paese.

Il loro motto è dare ai clienti ciò che desiderano, quando lo desiderano e dove lo desiderano. Lo fanno con una vasta gamma di prodotti per il gambling, continuamente aggiornata per andare incontro alle nuove tendenze e ai gusti dei clienti. Per l’Italia al momento sono disponibili giochi da tavolo (roulette in varie versioni), giochi di carte (Blackjack, Blackjack Surrender, Casino Hold ‘em, Red Dog e Tequila Poker) e Videopoker Online (declinati in varie versioni come Jacks or Better, Aces and Faces e All American). Sulla homepage è anche promesso a breve l’arrivo di giochi di sport, poker e bingo – ma ovviamente ci sono dei tempi tecnici di implementazione.

Non sappiamo quanto possa durare un’offerta generosa come quella di lancio attualmente in corso: un bonus di benvenuto che può arrivare a 300 euro per tutti coloro che si registrano sul sito seguendo il link in alto ed effettuano un primo deposito. I dati inseriti devono assolutamente corrispondere a quelli del codice fiscale, pena rifiuto di apertura del conto da parte dell’AAMS. Una certificazione in più che non nuoce, viste le tante truffe di cui si sente parlare nei telegiornali.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009