Forse la Xbox 360 Elite diventerà Limited Edition

Di

X box 360 eliteA quanto dice una voce diffusa dal sito Fudzilla.com, Microsoft avrebbe intenzione di interrompere la produzione di massa di Xbox 360 Elite, al fine di renderla disponibile solo per edizioni limitate, per esempio quella di Resident Evil 5. La ragione della presa di posizione deriverebbe dalle richieste di molti rivenditori, che preferiscono avere in vendita due modelli standard invece che tre: il Pro e l’Arcade.

Stando a queste voci, dunque, Microsoft smetterà di prendere ordini dai rivenditori per la console Elite a partire da aprile, in maniera da esaurire tutte le scorte di magazzino e rimuoverla dal catalogo. Si tenga però presente che la notizia non ha ancora avuto una conferma da parte di Microsoft.

2 commenti su “Forse la Xbox 360 Elite diventerà Limited Edition”
  1. nicoletta ha detto:

    In teoria dovresti farcela. Prendi in considerazione le offerte di questi siti

    http://www.gratis.it/Detailed/18181.html
    http://www.gratis.it/Detailed/17065.html

    facci sapere!

  2. mmgianmarco ha detto:

    come?io non la ho ancora me la prerndo il 1 luglio.
    nicoletta per te ce la farò a comprarmi la xbox 360 elite prima che diventi limited edition?
    dimmi di si se nò sarrò costretto a comprarmi la xbox 360 che costa meno, ma ha il disco rigido da 60 gb.quindi 60 gb in meno. speriamo che diventi limited edition dopo settembre.
    ciao a tutti e grazie della notiia cercherò di accumulare soldi prima possibile e comprarmela ma suppergiù quando la dovrebbero togliere dal commercio?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2023, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009