Con Stop Stress di Wii sfogheremo la rabbia

Di

StopStressWiiCon Stop Stress: A Day of Fury diventeremo un po’ tutti come Michael Douglas nella pellicola Un giorno di ordinaria follia. Grazie a questo WiiWare, presto in arrivo sul mercato, lo stress accumulato durante la giornata potrà essere pienamente sfogato in maniera violenta e distruttiva, ma per fortuna solo virtuale.

Nel nuovo gioco per Wii il gamer impersona Jack, un individuo che ha superato i limiti della sopportazione. Brandendo il telecomando Wii a mo’ di ascia o mazza da baseball deve iniziare a distruggere tutte le fonti di stress, che si pongono come veri e propri nemici: il maledetto tostapane, un cucciolo di gorilla, un poliziotto matto e vattelapesca.

Gli scenari sono carichi di azione, pieni di sorprese e di adrenalina, su tre diversi livelli di difficoltà.

Non ci pare male come terapia per sfogarsi dopo una giornata di lavoro in fabbrica o in ufficio, oppure per quei giorni in cui tutto va storto.  Per acquistarlo bisognerà collegarsi al canale Shop del Wii.

Su questa pagina invece trovate le istruzioni per scaricare tutti i software della serie WiiWare, a cui appartiene anche questo.

Infine, un trailer del gioco:


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009