Anticipazioni su Aliens: Colonial Marines per Xbox360
Di nicolettaNon arriverà prima del 2010 il nuovo titolo per Xbox360, Aliens: Colonial Marines, che potrà essere giocato sia in modalità single-player che multi-player. In esso i giocatori faranno parte delle truppe speciali, dette appunto Colonial Marines dell’esercito USA e dovranno contrastare un assalto alieno di proporzioni epiche.
Il giocatore interpreterà dunque il ruolo di un Marine americano avendo a disposizione un arsenale da combattimento tipico dei giochi contro gli alieni, come il fucile a impulsi al lanciarazzi, nuove attrezzatura e capacità e una modalità di guerra basata sul team.
A detta dei più informati, la tessitura del gioco sarà appassionante e originale, opera delle geniali menti di Bradley Thompson e David Weddle, che sono stati capaci di conferire al gioco atmosfere fantastiche e uno straordinario grado di tensione. Grazie all’innovazione tecnologia delle console di ultima generazione è in corso la messa a punto di un’esperienza di gioco nuovissima e interattiva, che segue proprio la strada delle pellicole cinematografiche dei due ideatori.
La spaventosa atmosfera, le musiche inquietanti e un gameplay straordinario saranno lo scenario perfetto per la guerra contro gli alieni, accurati in ogni loro minimo particolare, e daranno un tocco di realismo in un gioco di pura fantascienza.
Le altre modalità di gioco saranno comunicate nei mesi a venire e siamo certi che completeranno nel miglior modo possibile il gioco Aliens.
Stefano Piscina
Commenta o partecipa alla discussione