Nuova vita al titolo Half-Life con il Black Mesa Total Conversion Mod (gratuito)

Di

Tutti coloro che ripensano con nostalgia all’originale del gioco Half-Life con le sue esplosioni di alieni, la distruzione dei nemici con un palanchino e l’esplorazione del compound Black Mesa, troverete estremamente interessante il mod total conversion Black Mesa. Che fornisce, a titolo assolutamente gratuito, un’esperienza di Half-Life rivitalizzata e ritoccata. Dopo molti anni di sviluppo e vari premi ricevuti nel frattempo, l’attesissimo TCM Black Mesa TCM è ora disponibile per il grande pubblico.

Il mod riprende e migliora il videogame Half-Life con grafica e audio totalmente nuovi e può essere giocato anche senza possedere l’originale e/o la versione Source del 2004. Il gameplay risulterà estremamente familiare a chi conosceva il vecchio titolo, ma l’ambiente sarà più consono agli standard videoludici odierni. Particolarmente curate le ombre e il lavoro sulla texture dei disegni.

Questo il link per il download. Requisiti di sistema: Windows XP, Vista o 7; 6,9 Gigabyte di spazio libero sull’hard disk, processore Pentium 4 3.0 GHz o AMD o superiore, 1 Gigabyte di RAM, Shader model 2.0, ATI 9600, NVidia 6600 o superiore, compatibile con DirectX 8.1.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009