Call of Duty: Heroes, gioco di strategia gratuito per Android e iOS

Di

Call of Duty HeroesCall of Duty: Heroes potrebbe essere riassunto così nella sua essenza: voi siete a capo di un esercito composto da eroi, soldati e cecchini altamente addestrati e vi apprestate condurre una guerra senza esclusione di colpi contro i vostri nemici. In questo gioco di strategia con grafica 3D, sviluppato sul modello di Clash of Clans, si può vivere nell’esperienza già ben nota di Call of Duty come mai è stato possibile prima su smartphone e tablet.

Occorrerà costruire e proteggere la propria base dagli attacchi incessanti degli avversari ed essere pronti a condurre un’offensiva spietata contro altri giocatori. Con le varie battaglie si rafforza pian piano la propria zona di sicurezza, si possono aggiornare le armi e fare aumentare la competenza dei propri uomini. Mediante la creazione di alleanze con gli amici, si può riuscire a trionfare anche sui nemici più ostili, quelli contro cui non si pensava di avere alcuna possibilità.

Tra le novità, anche l’istituzione di un magazzino dove archiviare oggetti e premi, o l’arrivo di premi random mediante forniture lanciate da un elicottero.

Seguite i link per scaricare Call of Duty: Heroes per Android e Call of Duty: Heroes per iOS.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009