Casinò online: giocare solo dove si è al sicuro!

Di

Già nel 1954 il grande Michelangelo Merisi (meglio conosciuto come “il Caravaggio”) si ispirava al gioco delle carte per ritrarre nel suo I bari alcuni giocatori intenti a vincere la partita a tutti i costi.

Da allora molta strada è stata fatta; e anche se fino a qualche anno fa, in Italia, per giocare d’azzardo legalmente occorreva percorrere parecchia strada per raggiungere le case da gioco come Campione d’Italia, Sanremo, o Saint Vincent, oggigiorno è possibile farlo standosene a casa e comodamente seduti sulla propria poltrona preferita. Basta avere un computer e una connessione a Internet.

Anche in Italia infatti, la legislazione permette il gioco, le scommesse e le lotterie solamente se svolte in modo autorizzato dall’autorità pubblica ossia dall’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato (AAMS) che dallo scorso 18 luglio rilascia le licenze per gli operatori di casinò e poker online.

Nonostante ciò, non tutti gli operatori del settore hanno potuto richiedere e ottenere la tanto agognata licenza. Solo ed esclusivamente gli operatori di poker e casinò in grado di soddisfare tutti i requisiti legali e tecnici del caso l’hanno potuto fare.

Tra questi che hanno ottenuto regolare licenza AAMS, sinonimo di controlli, sicurezza e serietà ai massimi livelli, segnaliamo Bwin, dove potrete garantirvi un’esperienza di gioco unica e divertente – sempre però con attenzione al gioco responsabile.

Su Bwin avrete solo l’imbarazzo della scelta, dalla roulette, al blackjack, dai videopoker ai giochi da tavolo, ognuno dei quali testato in maniera indipendente per assicurarvi un prodotto affidabile, sicuro e divertente, sino alle imperdibili promozioni, sia che si tratti di bonus per il primo deposito (fino a 600 euro di bonus all’iscrizione) o di premi da capogiro che di volta in volta vengono messi in palio.

Se desiderate prendervi qualche ora di svago e farvi una partita a Texas Hold’em, su Bwin potete farlo in totale sicurezza.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009