Nintendo DS: forse stanno arrivando le confezioni bundle natalizie

Di

nintendo_dsTra Nintendo DS e PSP la scelta è difficile, ma per i regali di Natale la Nintendo sta preparando una bella sorpresa. Infatti, chi è ancora indeciso su quale console portatile acquistare o regalare, forse il doppio schermo del Nintendo DS attirerà di più nei prossimi mesi, visto che per il periodo natalizio l’azienda sta pensando di portare sul mercato delle confezioni bundle della sua nuovissima console per accontentare un po’ tutti, associando a colori nuovissimi e brillanti alcuni giochi di punta disponibili già sul mercato.

Perché parliamo di colori? Perché in Inghilterra, e speriamo anche in Italia, verrà messa in commercio una versione bianca o nera del Nintendo DS con Brain Training, una rossa con Big Brain Academy, una rosa con Nintendogs: Labrador and Friends e una blu con Cooking Guide. Insomma chiunque troverà un bel colore associato a un gioco interessante.

[via IoVideoGioco.com]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009