Harry Potter: Hogwarts Mystery – ora disponibile per Android e iOS

Di

Harry Potter: Hogwarts Mystery è un nuovo RPG gratuito per i device Android e iOS della famosa saga ispirata ai romanzi di J.K. Rowling. Si tratta del primo gioco nel quale i player possono creare il loro proprio personaggio (un avatar dalle sembianze e dall’abbigliamento a piacere) e sperimentare la vita da studenti a Hogwarts, la celeberrima scuola di stregoneria. Nel gioco si avanza come apprendisti stregoni nel corso dei sette anni di formazione e si impara a diventare eccellenti in tutte le attività dei maghi/delle streghe: volare, lanciare incantesimi, trasfigurazioni, preparare pozioni e molto altro.

Scoprendo le stanze inesplorate del castello di Hogwarts bisognerà risolvere antichi misteri. Sarà anche necessario affrontare i propri rivali nei duelli e creare alleanze con nuovi amici perché successivamente offrano aiutino durante le avventure.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009