Donnie Yen contro Bruce Lee

Di , scritto il 29 Ottobre 2013

A Warrior's Dream_Donnie yen_VS_Bruce LeeChe dite, ce lo concediamo un momento di pausa?
Solo pochi minuti eh, poi riprendiamo a parlare di videogiochi, ci mancherebbe, ma questo filmato è una occasione troppo ghiotta ed è comunque collegato al mondo dei games, trattandosi di un video in computer graphic che riguarda un combattimento di arti marziali.

Quindi, sì, mettiamo via per un po’ controller e mouse e godiamoci A Warrior’s Dream, un cortometraggio (tre minuti e diciotto secondi di durata) scritto, diretto e programmato da Li Jin che mette in scena uno dei combattimenti che qualsiasi amante delle arti marziali vorrebbe poter vedere “realmente”, ovvero Donnie Yen contro Bruce Lee.

Non sono nomi che hanno davvero bisogno di presentazione, Bruce Lee è ovviamente conosciuto anche a chi non pratica questi tipi di combattimento e i suoi film sono ancora adesso molto visti e amati, mentre Donnie Yen, da sempre un grande fan di Lee, è anche lui un noto artista marziale che ha recitato in parecchie pellicole e che ha perfino interpretato il ruolo del maestro di Bruce Lee, ovvero il notissimo Yip Man.

Nel filmato vediamo Donnie che, dopo essersi facilmente sbarazzato di alcuni opponenti in armatura, si trova a dover affrontare proprio il suo idolo e, ovviamente, non vi rovino il finale, scoprirete da soli come va a finire.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009