The WHO candidati per un Rock Band Game nel 2010?

Di , scritto il 29 Ottobre 2009

RockBandIl titolo The Beatles Rock Band ha riscosso un enorme successo per Harmonix e MTV Games, riuscendo a vendere di più del rivale Guitar Hero 5 prodotto da Neversoft e Activision. Si pensi che nel mese di settembre ha generato quasi il doppio degli incassi.

E, secondo molte voci, l’azienda sarebbe interessata alla creazione di altri videogame incentrati su una sola band. Potrebbe essere in cantiere un titolo su The Who, ma resta il dubbio che si possa riuscire a produrlo entro il 2010.

L’idea di presentare gruppi e brani musicali ‘vecchiotti’ ai giovanissimi giocatori è interessante, e ha inoltre il merito di fare interessare molta gente a quel meraviglioso dono che sono la musica e le canzoni.

Staremo a vedere se Harmonix e MTV Games confermeranno le voci di corridoio. Nei mesi passati si era parlato anche dei Queen, musicisti altrettanto grandi, che si sono già detti interessati a entrare nel business dei giochi. E c’è chi suggerisce che Harmonix potrebbe anche mirare più in alto, addirittura a un ‘Led Zeppelin Rockband’ da lanciare proprio nel momento in cui il gruppo parla di riunirsi per un importante tour mondiale.

[via Softpedia]



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009