Halo 4 concede un’anteprima sulla mappa multiplayer Longbow

Di

Il team che sta lavorando allo sviluppo dell’atteso Halo 4: Forward Unto Dawn per XBox 360 è arrivato alla fase finale della produzione. Le vendite inizieranno in ottobre negli USA e ai primi di novembre in Italia.

Ieri hanno parlato della mappa di Longbow, diffondendone vari screenshot, tra cui quello che pubblichiamo qui a lato. Longbow è la regione settentrionale e polare del pianeta Concord, dove regna un clima glaciale e valgono condizioni gravitazionali uniche nel loro genere. Qui è stata impiantata una stazione di osservazione del settore della galassia che sovrasta questo territorio con l’obiettivo di prevenzione del rischio che i Covenant invadano il pianeta.

Il diario degli sviluppatori spiega con dovizia di particolari perché è stata scelta un’ambientazione “ghiacciata” invece di quella “infuocata” che costituiva un’altra possibilità. Principalmente per questioni di varietà nella gamma delle mappe disponibili. A noi pare che la scelta del tema sia suggestiva. Ma diteci la vostra opinione: le altre immagini disponibili su questa pagina ufficiale degli sviluppatori di Halo 4.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009