Star Wars: The Old Republic batterà World of Warcraft?

Di

Star_Wars_Old_RepublicSi avvicina dicembre, mese in cui verrà messo in commercio Star Wars: The Old Republic e in molti angoli della Rete, persino quando si gioca a World of Warcraft, nelle varie chat, cresce la sensazione di trovarsi di fronte al vero futuro competitore del classico MMORPG di casa Blizzard.

WoW subisce da tempo una perdita di giocatori e pur cercando di correre ai ripari con espansioni, promozioni e nuove classi forse il gioco comincia a mostrare la sua età, pur rimanendo un titolo dalla forza e potenziali tremendi.
Ecco quindi che dove non sono riusciti tanti altri progetti, potrebbe farcela il prossimo parto di casa BioWare/LucasArts/EA, forte di parecchie attrattive.
Da una grafica che per un MMO è curatissima, a una serie di classi irresistibili fino al fatto di poter contare sulla pubblicità indiretta di tutto l’universo riguardante Guerre Stellari, con migliaia di giocatori che si fionderanno per poter interpretare il loro ruolo preferito.

The Old Republic è ambientato circa tremila anni prima della nascita di Darth Vader, sullo sfondo storico della guerra fra Repubblica e Impero dei Sith, permettendo al giocatore di scegliere quale delle due fazioni abbracciare con, a secondo della parte scelta, un insieme di classi e razze disponibili.

Grande rilievo verrà dato anche alla Forza: le azioni e le scelte del giocatore segneranno il suo percorso portandolo sulla via della Luce o su quella del Lato Oscuro.
Ovviamente serviranno mesi e forse anni di gioco, pvp compreso, per poter capire il potenziale e vedere, nel tempo, se The Old Republic riuscirà a rubare fan a Word of Warcraft e sarà anche interessante studiare le contromosse in casa Blizzard, ma a guardare i filmati disponibili online e pensando agli sviluppatori dietro questo progetto, è facile prevedere un grande successo per Star Wars TOR.

E voi, siete pronti a far roteare le vostre spade laser?

2 commenti su “Star Wars: The Old Republic batterà World of Warcraft?”
  1. ficoposso giocare ha detto:

    posso giocare a wold wcraft

  2. ficoposso giocare ha detto:

    daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii èììèìì+ì+


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009