Men In Black – Global Invasion: il gioco mobile nello stile di Pokémon Go

Di

Men in Black: Global Invasion è un nuovo titolo per Android e iOS basato sulla celeberrima serie cinematografica. Presenta un gameplay molto simile a quella di giochi come Pokémon Go, Ghostbusters World, Jurassic World Alive, The Walking Dead: Our World e Harry Potter: Wizards Unite. Disponibile al momento previa registrazione, solo negli Stati Uniti, permette al gamer di raccogliere gli extraterrestri per le strade, seguendo lo stesso metodo del classico Pokémon: si cammina, si cerca e si cattura.

Il lancio globale a livello (in tutti i paesi) è previsto per la prima settimana di settembre. È ora disponibile un trailer, dove vediamo come la realtà aumentata viene utilizzata per vedere gli alieni invisibili a occhio nudo. I più abili diventano in grado di sbloccare armi sempre più sofisticate e di raccogliere gli alieni catturati, sempre in battaglie a turni. Il gioco è gratuito, ma sono possibili acquisti in-game anche assai cospicui: monete, casse di armi e un sistema che limita il numero di alieni catturabili in una singola sessione.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009