The Mooseman: suggestiva avventura a scorrimento orizzontale

Di

The Mooseman è un gioco di avventura e riflessione con un sapore poetico. A scorrimento orizzontale, si ispira alla mitologia delle antiche popolazioni degli Urali. La vicenda inizia in un bosco tenebroso, in cui un gruppo di persone è raccolto intorno a un fuoco: improvvisamente, un individuo, che indossa un lungo mantello, si separa dagli altri e inizia a camminare. È uno sciamano o forse un semidio e ha il potere di accedere alla dimensione degli Spiriti e di vedere cose celate agli occhi degli uomini. Il gamer diventa quindi il Man-elk e viaggia per una foresta mistica cercando di risolvere gli enigmi, alternando il mondo degli uomini e il mondo degli spiriti attraverso i suoi poteri speciali. Deve raccogliere frammenti di ricordi, completare la sua collezione di miti e trovare degli artefatti invisibili per ottenere nuova potenza mediante la quale progredire.

La demo del gioco è disponibile per PC, Mac e Linux, ma il gioco completo è a pagamento. Trailer e informazioni su questa pagina.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009