Halo 4: ci aspettano fantastiche migliorie

Di

L’attesa data per l’uscita di Halo 4 è il 6 novembre 2012. Si tratta dell’ottavo videogame della fortunata serie per Xbox 360, ma anche il primo di una nuova trilogia. Lo sviluppo del software è stato affidato a 343 Industries che, a quanto pare, lo sta re-inventando in grande stile. La trama si svilupperà a partire dalla fine di Halo 3. Protagonista sarà sempre Master Chief, con l’ausilio dell’IA Cortana. Come al solito nel gioco si intrecceranno una trama piena di misteri e di sorprese con un gameplay di qualità. Sarà ripreso molto del “sandbox” dei capitoli precedenti, ma con l’introduzione di nuovi personaggi, nuove armi e nuovi veicoli.

Anche la psiche di Master Chief sarà sviluppata con maggiori dettagli, così come si stringerà il legame che lega John e Cortana. Sia Master Chief che Cortana avranno un aspetto fisico molto diverso.

Ancora una volta, ascoltando le prime parole di Cortana: Svegliati, Chief. Ho bisogno di te! ci sentiremo tornare indietro a tutte quelle ore già trascorse in una storia densa di azione di cui sono sempre stati pieni i capitoli di Halo.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009