Alcuni trucchi utili per giocare a SkyRama

Di

Skyrama è un browsergame di simulazione lanciato qualche mese fa che richiede ai giocatori di portare a termine varie attività collegate al funzionamento di un aeroporto.

Si inizia con una sola pista di decollo, ma si è poi tenuti a mettere tutto l’impegno possibile per espandere rapidamente la struttura in modo da rispondere ai desideri dei passeggeri in viaggio e dei vettori di trasporto internazionali.

E per fare in modo che le operazioni aeroportuali scorrano lisce, occorre anche verificare che ogni impiegato – dall’addetto ai bagagli al controllore del traffico al pilota – faccia la sua parte. Decolli e atterraggi puntuali permetteranno di guadagnare denaro e speciali bonus, che poi possono essere investiti nell’aeroporto per costruire nuove strutture, come hangar o hotel.

Skyrama vuole anche essere un “social game”, nel senso che gli amici che si aggiungono hanno un ruolo importante nello svolgimento del gioco. Questa la traduzione della guida pubblicata in inglese sul forum ufficiale sul come farlo: Cliccare sul pulsante “Aggiungi Amico” nella toolbar. Si apre un box che consente di digitare lo screenname di qualcuno che si conosce oppure il loro indirizzo e-mail per invitarlo ufficialmente. Se la persona accetta, sarà aggiunta alla propria lista personale.

Altra mossa importante è inviare degli aerei agli amici. Cliccando su “Voli” nella medesima toolbar e poi su “Nuovi Voli”, si può selezionare il velivolo che si desidera usare, nonché il paese da visitare. E poi preparare l’aereo per l’invio. Se il giocatore è online in quel momento ed effettuerà una manutenzione dell’aereo, si guadagneranno punti, il cui numero può variare a seconda del tipo di aereo. Ma anche fare manutenzione sull’aereo di un altro giocatore ci farà guadagnare punti, oltre che denaro ed esperienza. Con l’aumentare dei punti condivisi con ognuno degli altri giocatori aumentano anche le probabilità di ottenere un velivolo raro dagli aumenti della flotta.

Ecco infine un video del gameplay:

6 commenti su “Alcuni trucchi utili per giocare a SkyRama”
  1. thomas ha detto:

    vorrei sapere come farmi degli amici skyrama

  2. ...dennis... ha detto:

    voglio i trucchi

  3. ...dennis... ha detto:

    e bello

  4. ...dennis... ha detto:

    o

  5. ...dennis... ha detto:

    yyyyyyyyyyyyyyyy

  6. _mela3_ ha detto:

    ma i trucchi dove sono?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009