Aggiornamento del PlayStation Store: arrivano Limbo, Old World Blues per New Vegas e Fast Draw Showdown

Di

Questa settimana il PlayStation Store in lingua inglese distribuisce molti nuovi contenuti. Queste, in sintesi, le principali novità per PS3:

* Playdead’s Limbo, un puzzle a piattaforme nei quali i giocatori devono controllare la sagoma di un ragazzo alla ricerca della sorellina attraverso vari capitoli sinistri e ambienti bui. La versione per XBox 360 dello stesso gioco è stata molto apprezzata al suo debutto lo scorso anno.
* E’ anche scaricabile il nuovo add-on (contenuto aggiuntivo) per Fallout: New Vegas intitolato Old World Blues, nel quale il gamer è obbligato a partecipare a un crudele esperimento scentifico che porta lo sguardo su un contingente di mostri mutati del Mojave. L
* Scaricabile Fast Draw Showdown, che rispetto alla versione per Wii presenta vari miglioramenti, tra cui una grafica ad alta definizione, uno nuovo sistema di punteggio e abbigliamento occidentale per gli avatar.
* Gli appassionati di zombie troveranno pane per i loro denti con Candygun’s Dead Block, che consente di mettersi nei panni di un operaio edile, un vigile urbano oppure un boyscout affamato e sopravvivere a ondate ricorrenti di zombie. Si può vincere con la forza oppure con la strategia, da soli o con gli amici nella modalità “split screen”.

Per quanto riguarda invece la console portabile PSP, sono disponibili i seguenti titoli:
* Final Fantasy Tactics: The War of the Lions
* Baseball Stars 2 PSP
* The King of Fighters ’95,

più altre chicche di dimensioni ridotte:
* Angry Birds
* Athena
* Guerrilla War
* HAL 21
* Ikari Warriors
* Marvin’s Maze
* Me Monstar: Hear Me Roar
* Ozma Wars
* Sasuke Vs. Commander
* Vanguard.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009