Pocket City: costruisci la megalopoli del futuro (gratis su Android e iOS)

Di , scritto il 25 Settembre 2018

Pocket City è un mobile city building game, un gioco di simulazione per dispositivi Android e iPhone/iPad in cui il gamer si trasforma nel sindaco di una città che ha il compito di costruire e gestire.

Si possono edificare zone residenziali, commerciali e industriali, ma sono importanti anche parchi e luoghi ricreativi. E poi occorre reagire in maniera opportuna a crimini, errori umani e disastri. Il gioco si rivela divertente ma impegnativo: per ampliare il villaggio da cui si parte e trasformarlo in una capitale internazionale, occorre fare buon uso degli strumenti a propria disposizione dimostrando di possedere le qualità essenziali dei migliori politici e amministratori: diplomazia, senno, fermezza. I bilanci degli imprevisti sono talvolta pesanti e bisogna imparare a gestire il malcontento della gente, portando avanti la ricostruzione e l’espansione del tuo comune. Per evitare di frustrare il giocatore, il titolo ti consente di scegliere tra una modalità facile, una media e una avanzata, a seconda del suo livello e delle sue aspettative in termini di gameplay.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009