In arrivo Wii Sport Resort

Di , scritto il 25 Giugno 2009

Wii Sport ResortWii Sport Resort è stato presentato al recente E3 2009, nella conferenza stampa della casa di Kyoto al Convention Center di Los Angeles. La nuova edizione di Wii Sport, creata per l’estensione di Wii Remote e Wii Motion Plus, porta su Wii ancora più realismo grazie alla capacità di rilevare i movimenti nello spazio, mentre lo stile grafico riprende in tutto e per tutto quello di Wii Sport.

Perché si chiama resort? Perché il software prevede la possibilità di giocare a vari sport in un’ambientazione da isola tropicale.

Fra gli sport presenti troveremo paracadutismo, sci d’acqua, tiro con l’arco, scherma, canottaggio, frisbee, chambara (combattimento con la spada), ciclismo, sport in quota, wakeboard, moto surfing, golf, bowling, ping-pong e basket. Tra tutte le discipliine, secondo gli esperti, brilla il golf. Infatti, rispetto all’edizione del classico Wii Sport, giocare a golf sarà ben più appassionante, grazie alla maggiore precisione nei controlli.

Wii Sport Resort sarà disponibile sul mercato europeo dal 24 luglio 2009 ed è già prenotabile su questa pagina.

Stefano Piscina


1 commento su “In arrivo Wii Sport Resort”
  1. […] dei videogames “Tiger Woods PGA Tour 10“, “Grand Slam Tennis” e “Wii Sport Resort“, i primi a supportare la complessa mappatura dei movimenti che permette il Wii motion […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009