Il teaser ufficiale di Call of Duty: Black Ops III è molto noir

Di , scritto il 25 Aprile 2015

Call of Duty Black Ops IIILa presentazione ufficiale sarà domani, 26 aprile 2015, ma ieri è stato messo online un nuovo trailer di Call of Duty: Black Ops III, dodicesimo capitolo della saga di sparatutto in prima persona che ha riscosso un grandissimo successo globale. Il teaser trailer non rivela ancora nulla del gioco, ma soltanto l’ambientazione: un futuro nel quale i progressi della tecnologia e le manipolazioni genetiche hanno quasi fatto sparire le disabilità e nel quale grazie alla cibernetica sono state create nuove tecniche militari. Nel video riconoscerete una figura ispirata a Edward Snowden, l’informatico statunitense ex tecnico della CIA famoso per avere resi pubblici i dettagli di vari programmi di sorveglianza di massa del governo statunitense e inglese.

Sapremo di più domani, ma secondo le prime informazioni filtrate Black Ops 3 sarà una via di mezzo tra Black Ops 2 e l’ultimo Call of Duty, Advanced Warfare. Quest’ultimo lasciava già presagire che la saga avrebbe preso la strada della fantascienza e del “neoluzionismo” con uomini e donna modificati tecnologicamente, soldati con armamenti iperinformatizzati e tecnica di combattimento moderno sublimate con l’utilizzo di robot.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009