Silent Hill: Homecoming per Xbox 360 esce domani

Di

Silent Hill HomecomingSilent Hill: Homecoming è un videogioco survival horror creato da Double Helix, l’episodio numero sei della serie di Silent Hill. Le versioni per PlayStation 3 e PC sono in commercio già da tempo in Italia, mentre la versioe per Xbox 360 esce domani, 26 febbraio 2009.

Homecoming presenta un sistema di combattimento completamente rinnovato, che va sfruttare le capacità militari del protagonista Alex Shepherd grazie a un sistema di combo e schivate. Mentre negli episodi precedenti il protagonista disponeva di una mira automatica nell’uso delle armi, ora deve dare il meglio di sé con la mira manuale. Comunque, la struttura del gioco è stata mutata affinché il giocatore tenda a usare il meno possibile le armi da fuoco e non sia obbligato a combattere a tutti i costi, dando la preferenza alla fuga.

La trama? Eccola: Alex Shepherd è di ritorno nella sua città natale Shepherd’s Glen, per indagare sull’improvvisa scomparsa del fratello. Da Shepherd’s Glen a Silent Hill, Alex dovrà affrontare i più mostruosi orrori per riuscire a trovare il fratello. Lottando con il suo attaccamento alla realtà, Alex deve svelare il mistero che si nasconde dietro i suoi incubi, scoprire la verità dietro la scomparsa del fratello, e affrontare il male persistente nelle strade apparentemente vuote di Silent Hill. Alex deve sopravvivere all’attacco dei deformi abitanti della città usando un nuovo sistema di combattimento potenziato e con un’ampia gamma di attacchi, armi e contatori. Lungo la strada dovrà anche risolvere alcuni letali rompicapo per portare alla luce i più oscuri segreti di Silent Hill.

Silent Hill: Homecoming è disponibile a partire da domani, 26 febbraio 2009 a un prezzo già scontato su questa pagina.

1 commento su “Silent Hill: Homecoming per Xbox 360 esce domani”

Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009