Popstar Guitar per Nintendo WII

Di

Popstar Guitar per Nintendo WIII videogiochi musicali vanno sempre più alla grande. Il più richiesto al momento è Guitar Hero III ma, sulla scia del successo del film anche Disney High School Musical: Sing it! regge bene. Per chi soffre di protagonismo, poi, ci sarebbe Standalone Wireless Guitar.

Ma oggi vogliamo parlare più che altro dell’ultimo nato in casa Nintendo e firmato Midway: si intitola Popstar Guitar ed è consigliato sopra i 12 anni di età. Si tratta di un gioco in cui il protagonista assume il ruolo di chitarrista di una nuova band e deve aiutare gli altri musicisti a diventare famosi fornendo loro gli accessori più moderni e gli strumenti più estremi. E soprattutto deve riuscire con loro a vincere un concorso, una importante gara tra gruppi musicali che potrebbe essere un trampolino per il successo nel mondo musicale.

Le capacità del giocatore sono messe alla prova con l’Air-G, un accessorio già incluso nel prezzo che, una volta connesso al telecomando WII, consente di suonare la chitarra e divertirsi con i brani originali oppure le cover di cantanti molto famosi tra gli adolescenti, per esempio Rihanna, Blink 182 e Maroon 5. In tutto ben 50 successi che permetteranno ai più abili di trovare fama e ricchezza – almeno virtuale!. Un gioco davvero coinvolgente e molto … sano!
Su questa pagina troverete altri dettagli tecnici, eventuali recensioni degli utenti e informazioni su sconti speciali.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009