Dopo Uncharted: Drake’s Fortune, Uncharted2?

Di

UnchartedAmate Uncharted: Drake’s Fortune? Bene, allora sarete felici di sapere che un possibile seguito, ovvero Uncharted 2 (titolo provvisorio) sarebbe già in sviluppo, per stessa ammissione di Christophe Balestra, vice-presidente dello sviluppatore Naughty Dog.

Per ora non sono noti altri dettagli e un’eventuale uscita è avvolta dal mistero, anche se un portavoce della software house ha dichiarato alla rivista Videogaming247: “Al momento non possiamo dirvi niente, ma rimanete sintonizzati“. Un chiaro invito ad aspettarsi qualche notizia e novità mentre segnali più chiari si attendono da parte di Sony Computer Entertainment.

Uncharted è un game via di mezzo tra platformer e sparatutto in terza persona, con la possibilità di combattere anche corpo a corpo, visto che l’uso delle armi è limitato dalla scarsa presenza di munizioni sulle mappe di gioco.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009