Heroes of the Storm è in Open Beta: fatevi sotto!

Di

Heroes of the StormHeroes of the Storm uscirà il 2 giugno, ma Blizzard ha deciso di fare un regalo ai fan. Da poco è infatti stata aperta al pubblico la fase di open beta, dove gli appassionati troveranno parte per i loro denti.

Molto atteso dagli amanti delle battaglie nell’arena, Heroes of the Storm è un diretto concorrente di League of Legends e ha dichiaratamente deciso di giocare con i sentimenti dei suoi gamer. Ritroverete 36 eroi giocabili tratti dai mondi di Warcraft, StarCraft, Diablo e Lost Viking e potrete evolvervi su sette diverse cartine. Insieme ad altri giocatori potrete dare vita a epiche battaglie e mostrare una strategia imbattibile per portare i vostri eroi alla vittoria. Per farlo, dovete studiare perfettamente forze e debolezze di ogni personaggio, smascherando i piani tattici degli avversari. Scatenerete così il caso ed entrerete nella leggenda.

Come accedere alla Beta? Basta selezionare Heroes of the Storm sull’applicazione Battle.net Desktop Application e cliccare Install. Chi non possiede la suddetta app potrà scaricarla da Battle.net Account Management.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009