Batman Arkham Knight: rimandata l’uscita, ma esce un video con 7 minuti di gameplay

Di

Batman Arkham KnightBatman Arkham Knight sarà ricordato come uno dei titoli più “rimandati” in assoluto. La prossima data annunciata per la commercializzazione del gioco per PC, Xbox One e PS4 è il 23 giugno, subito dopo la grande kermesse dell’E3 2015. Si farà “bagnare il naso” da un altro titolo molto atteso, GTA V, che sarà tra noi il 10 aprile.

Rocksteady Studios e Warner, rispettivamente sviluppatore ed editore del quarto capitolo delle avventure del “Cavaliere Nero”, hanno spiegato che il ritardo di due settimane è dovuto a una serie di imprevisti, ai quali le loro aziende non sono disposte a piegarsi con compromessi che risulterebbero deludenti per il pubblico che attende con ansia la conclusione epica della trilogia.

Così, per ringraziare fan e gamer per la pazienza e la comprensione, regalano un video con oltre 7 minuti di gameplay. Siamo tutti in attesa di riuscire a pilotare la Batmobile per la prima volta e a combattere i malvagi a colpi di combo e di Batgadget.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009