Alto’s Adventure: divertente gioco di snowboarding in 2D per iPhone e iPad

Di

Alto s adventure iosAlto’s Adventure è un giochino uscito da pochi giorni sull’Apple Store che sta già riscontrando un grande successo e gode al momento di questa recensione di una valutazione di ben 4,5/5. Prodotto da De Snowman, è un gioco di running a scorrimento orizzontale in 2D con una meccanica semplice ma accattivante, che invita a giocare in qualsiasi momento e dovunque.

Chi è Alto? E’ un giovane appassionato di snowboard che, insieme agli amici, “viaggia” su una catena montagnosa piena di salite, discese, foreste e antiche rovine. Obiettivo del game è scendere a grande velocità realizzando vari combo che aiutano a far salire il punteggio di ogni livello. Inoltre, bisognerà evitare vari ostacoli che impediscono l’avanzamento, raccogliere più monete possibili e raccogliere gli ordini richiesti. Sotto l’aspetto grafico e anche della colonna sonora, si tratta di un’esperienza di gioco molto curata e appagante.

Il giochino costa 1,99 euro e non richiede successivi acquisti in-app.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009