Bullet Run: aperte le iscrizioni per la beta

Di , scritto il 23 Maggio 2012

Il vecchio FPS conosciuto con il nome di Hedone è stato riciclato con il nome di Bullet Run, che è firmato non soltanto da Acony con il primo, ma anche dal prestigioso marchio Sony. I due shooter, entrambi gratuiti, paiono infatti del tutto identici. Uno sparatutto a squadre sullo sfondo un reality show estremamente violento. Se l’idea vi ispira, sappiate che la beta sarà disponibile per tutti coloro che si saranno iscritti sul sito ufficiale Bullet Run. La data di apertura non è ancora stata resa nota.

Nel frattempo, qualche altra informazione sul gioco: i contendenti si sfidano a morte con armi, munizioni e atteggiamento spietato. Gli episodi si svolgono in varie ambientazioni, tra cui un magazzino, una città desolata, un pozzo di petrolio ecc. Le starlet del reality muoiono e si reincarnano in un nuovo corpo per tornare in azione fino al completamente dell’episodio per vendicare la loro stessa morte. Ma in Bullet Run la fama non si raggiunge soltanto con le uccisioni, bensì anche con uno stile e un atteggiamento da celebrity, insieme a ottimi riflessi, ovviamente. In pratica, bisogna raggiungere un equilibrio perfetto tra showman and showgun.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009