Ava Airborne: avventura aerea gratuita per iPhone

Di , scritto il 23 Aprile 2018

Nel titolo Ava Airborne il gamer veste i panni Ava, giovane pilota di deltaplano che passa tutto il suo tempo libero a planare nel cielo tra le nuvole. La vostra missione è lanciarvi per riuscire a volare sulla distanza maggiore possibile, senza mai toccare la terra con i piedi. Il gamplay è estremamente semplice poiché il volo viene controllato da un solo dito: tenendolo schiacciato si decolla, lasciando la presa si perde altitudine.

La grafica del gioco è fumettosa e il meccanismo sembra semplice, ma le apparenze ingannano. Infatti, ogni volo è ostacolato da ostacoli come le bombe che devono essere evitate a tutti i costi, sia giocando sull’altitudine sia utilizzando gli oggetti messi a disposizione come ausilio durante il volo. Ava può contare su delle catapulte caricate e altri trampolini per lanciarsi nuovamente e riprendere velocità e altitudine.

Tutti i voli di Ava sono unici nel loro genere, questo significa che è impossibile elaborare un piano di volo. Si può tuttavia contare su numerosi bonus da afferrare mentre si sta volando per sbloccare nuove strumentazioni e acquisire dei miglioramenti tecnici che consentono di planare più a lungo.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009