Con ‘Go Plane’ prendi il comando di un aereo da combattimento (app gratis per iOS e Android)

Di

Semplice e avvincente al tempo stesso, Go Plane è un’app videoludica gratuita messa a punto dagli sviluppatori di Voodoo per iOS e Android che offre al gamer il controllo di un caccia in una situazione incresciosa. Mentre si muove liberamente in un cielo limpido, l’aereo viene infatti improvvisamente inseguito da missili fumanti che lo inseguono obbligandolo a effettuare manovre pericolose per schivarlo.

Il gameplay è dunque estremamente semplice, ma per evitare un incidente prematuro bisogna essere estremamente concentrati e datati di eccezionali riflessi per evitare i dispositivi esplosivi che ti inseguono, ad esempio cambiando improvvisamente direzione per farli scontrare tra loro, scongiurando il pericolo.

Go Plane mette alla prova la resistenza allo stress del giocatore e lo ricompensa in base alla sua resistenza. Ogni tanto compaiono dei bonus nel cielo che danno qualche momento di tregua e lo stesso si può fare anche sbloccando nuovi velivoli più veloci e più efficaci.

Seguite i link per scaricare Go Plane per Android (gratuito) e Go Plane per iPhone/iPad (gratuito)


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009