Left 4 Dead 2 esce il 20 novembre

Di , scritto il 22 Ottobre 2009

Left4Dead2Un mese scarso ci separa dall’uscita di Left 4 Dead 2, uno dei videogiochi più attesi della stagione. La copertina che vedete qui accanto non lascia dubbi sul fatto che il gioco si rivolge a un pubblico adulto (sopra i 18 anni).

Il gioco, per PC e per Xbox360, è ambientato in un mondo spettrale: la Lousiana, le paludi del sud degli USA, dove si aggirano zombie, si pratica il voodoo, si maneggiano amuleti e si dà grande peso alle tradizioni pseudo-religiose. Teste che esplodono, corpi sventrati, sangue a fiumi. In realtà, rispetto al suo precedente, Left 4 Dead 2 sconfina un po’ dai parametri originali per avvicinarsi, quanto a concept e gameplay, ad altri illustri titoli come Resident Evil Outbreak e Dead Rising.

Anche questa volta si tratta di un ‘multiplayer cooperativo’, dove lavorare in squadra è particolarmente importante per sopravvivere ai nuovi boss e alle orde di zombie che si incontrano. Smidollati e schizzinosi farebbero bene a scegliere un altro titolo…

1 commento su “Left 4 Dead 2 esce il 20 novembre”
  1. Kr4zyGmr ha detto:

    Salve. Razer ha appena rilasciato un nuovo dual mousepad lati, Vespula, per sostituire il eXactMat.

    http://eu.razerzone.com/?___store=sto_it&___from_store=sto_eng


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009