Novità per Fruit Ninja, ce le mostra un nuovo trailer

Di , scritto il 22 Maggio 2012

Molti utenti sono convinti che il giochino Fruit Ninja sia in assoluto il miglior passatempo su iPhone! Sicuramente è difficile smettere, quando si impara a fare a pezzi e a spremere la frutta come farebbe un guerriero ninja.

Il gioco è però in evoluzione e nella nuova release disponibile tra due giorni includerà le seguenti novità:
* Starfruit: in italiano si chiama “carambola”, è un frutto a forma di stella che in questo gioco vale tanto oro quanto pesa. Non deve essere mangiato, perché è fonte di profitto e di potenziamento del proprio arsenale.
* Gutsu, il venditore ambulante accompagnato con il suo carrello dal suino Truffles, aiutano il giocatore a vendere gli starfruit alle migliori condizioni possibili.
* Con la mossa Bomb Deflect si possono schiacciare le seccanti bombe una volta per sempre e fare salire di molto il punteggio.
* Berry Blasts è un nuovo superfrutto altamente esplosivo.
* Le pesche aggiungono tempo extra alle modalità Arcade e Zen e permetteranno di giocare più a lungo, raggiungendo punteggi molto più alti.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009