Lumines: Electronic Symphony per PlayStation Vita – abbinamento perfetto tra puzzle e musica

Di

Lumines Electronic Symphony è un puzzle game di culto che ora sbarca anche su PS Vita, la nuova console portatile firmata Sony.

Nel gioco è tutto un accumulare e distruggere blocchi, divertendosi a suon di musica e utilizzando strategie innovative, tra cui la potente tattica del Chain Block. Con il comando Shuffle Block si può invece cambiare l’ordine dei colori in un determinato blocco. Si possono lanciare infinite sfide agli amici con il fine di accumulare “punti esperienza” e salire nella classifica.

La colonna sonora del gioco è curatissima, con brani musicali di artisti del calibro di The Chemical Brothers, Kaskade, Amon Tobin, Benny Benassi, Faithless, Howard Jones, SCSI-9 e The Go! Team. Come vedete, i curatori del titolo sono particolarmente appassionati di musica elettronica (come del resto è chiaro dal titolo) e molti degli acquirenti confessano di avere comprato il gioco principalmente per via della buon musica nella tracklist.

Lasciamo giudicare anche a voi, permettendovi di visionare il trailer ufficiale del gioco.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009