Bingo online: curiosità, serate in relax e tanto divertimento!

Di

Lo sapevate che in Italia nell’anno dei Mondiali 2006 il gioco del Bingo ha incassato qualcosa come 1,8 miliardi di euro e che sono state vendute oltre 1,6 miliardi di cartelle?

Io non lo sapevo fino a pochi istanti fa! In Italia pare stia arrivando una vera e propria bingo-mania, mai infatti come negli ultimi tempi sento dire di amici e di conoscenti che stanno trovando divertente ed entusiasmante giocare a questa famosissima e popolare tombola americana. E’ possibile cercare i giochi su bingoonlinegratis.com dove le sale bingo online sono valutate da esperti che consigliano le migliori. Bingomaniaci siete avvertiti!

Sapevate che la compagnia aerea charter polacca Bingo Airways prende il nome proprio da questo gioco e che proprio con una estrazione sorteggia premi e gadget per i suoi passeggeri più fedeli?

Io non ho ancora mai volato con questa compagnia, ma pare che sia davvero organizzata bene. Proprio per quanto riguarda l’organizzazione, quello che è un metodo di gioco assai utilizzato e conveniente è il bingo online. Sapete di cosa si tratta precisamente?

No? Scopriamolo insieme.

Il bingo online è un metodo per giocare al vostro tipo di tombola americana, restando comodamente seduti nelle vostre poltrone di casa. In questo periodo di festa se non l’avete ancora fatto, provate a giocare su bingo online e vedrete che non ve ne pentirete. Giocare è semplice, comodo e assai poco costoso. Basta accedere sul sito Internet attraverso il vostro PC oppure col vostro smartphone, scaricando le app, acquistando una cartella e aspettando che esca la vostra sequenza di numeri fortunati, almeno si spera!

Sono già molti gli utenti che si sono registrati nel 2012 su un sito per gioco online per il bingo. Pare che il 2013 sarà l’anno che consacrerà definitivamente questo celebre e divertente gioco da tavolo anche in Italia. Gli italiani preferiscono da sempre giocare in modo semplice e veloce, e stanno rapidamente modificando le loro abitudinie grazie al web e a tutto ciò che offre. Il bingo online è una valida alternativa low cost a una serata all’insegna dell’intrattenimento, del divertimento e del relax. Si può giocare da soli, in coppia o in gruppo. E allora cosa aspettate, ordinate una pizza con consegna a domicilio, comprate una birra e accedete al bingo online per passare una serata di puro divertimento! Buona serata e buona sequenza numerica a tutti i nostri lettori!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009