Yakuza 3 sarà localizzato per l’Occidente

Di

YakuzaAlcuni giorni fa Aaron Webber, nella veste di rappresentante di SEGA ha rivelato in un’intervista che presto il titolo Yakuza 3 (in giapponese Ryu Ga Gotoku 3) potrebbe sbarcare negli Stati Uniti. La voce è stata confermata a titolo ufficioso da altri bene informati: il titolo per PS3 starebbe davvero per arrivare in Occidente, quindi ne avremo presto una release anche sui mercati europei e anche i nostri videogamer potranno divertirsi alle prese con la mafia nipponica sulle loro console.

Tutti coloro che sono stati estimatori di Yakuza 2 – un riuscitissimo mix tra videogioco d’azione e picchiaduro a scorrimento, ambientato in una immaginaria città giapponese modellata con minuzia ed estremo realismo – ricordano bene che la sua uscita fu annunciata in occasione del Tokyo Game Show del 2007. Sono quindi forti le attese di una conferma ufficiale da parte di SEGA in occasione dell’evento annuale che prenderà il via tra soli 3 giorni.

[via 1Up]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009