I-play: una valanga di giochi (anche gratuiti) online, per PC o piattaforme

Di

I-play è il nome di un gaming center in lingua inglese che vi potrà regalare infinite ore di divertimento. Sul sito trovate una vasta serie di browsergame, molti dei quali da giocare gratuitamente online, ma anche videogame da scaricare sul PC, sulla vostra console di gioco preferita o sul vostro smartphone. Sono presenti anche giochi in versione trial (ovvero, da testare prima dell’acquisto).

Il sito è spesso aggiornato con nuove release dei giochi più apprezzati dagli utenti, tra i quali ci sono Women’s Murder Club (Le donne dei clan omicidi) – la cui trama è basata sui libri di James Patterson – e gli Agatha Christie Games, ispirati ad alcuni dei più noti classici della celeberrima autrice di gialli superavvincenti, come Dead Man’s Folly (La sagra del delitto) e Death on the Nile (Morte sul Nilo), per citarne solo alcuni.

Potete accedere anche a vari titoli arcade, multiplayer di giochi da tavolo e di simulazione, videogame di strategia, rompicapi (questo è il senso della parola puzzle) ed enigmistica (ma in inglese) e alcuni giochi definiti ‘vintage’, come ad esempio Battaglia navale, Mahjong, Slingo e Atlantic Quest.

Questa la homepage.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009