Sacred 3 promette onestamente più botte per tutti

Di

Sacred-3Ci sono tantissimi giochi (e quindi sviluppatori) che in fase di lancio e preparazione alla distribuzione vi vendono tante piccole bugie: “intendiamo rivoluzionare il campo”, “molte innovazioni su una formula ormai rodata”, “gameplay diverso da tutti gli altri” e così via, poi cominciate a giocare e vi rendete conto che le migliorie e upgrade non son poi così fantasmagorici.

Sacred 3 invece è onestissimo, ci guarda negli occhi e ci dice: ti piace picchiare mostri assieme a degli amici? Livellare e sviluppare qualche tattica in più, menando sempre più ferocemente, da distante e da vicino? Allora sono quello che fa per te.

Multiplayer sia online (in 4) che offline (in 2), ambientazione fantasy in linea con l’universo di Sacred, i Malakhim che si aggiungono alle già potenti e agguerrite schiere di Seraphim, Safiri, Ancarian e Khukuhru, i giusti ritocchi a grafica e meccaniche di gioco e via, pronti per una sana dose di hack ‘n’ slash.

Il trailer non è nulla di che ma è comunque carino a vedersi e presenta (dato comunque raro) una situazione diversa dal solito assedio dei cattivi a qualche generica cittadella con poi i buoni che arrivano e oppongono resistenza.
Qui assistiamo a un’imboscata ben strutturata e realizzata che è anche una discreta panoramica su quel che vi aspetta in Sacred 3.

Distribuzione prevista in estate (PC e console), tenete d’occhio il sito ufficiale di Sacred 3 per maggiori informazioni.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009