Home » Comprasocial.it e passa la paura

Comprasocial.it e passa la paura

comprasocial

Proviamo per un momento a fare una piccola indagine statistica. Quanti di voi hanno uno o più profili, o pagine, sui vari social network come Instagram, Facebook, Twitter, YouTube, Twitch, TikTok, LinkedIn e così via? E poi, continuando su questa via, come siete messi in termini di amici, contatti, followers, mi piace, contenuti e simili? Infine, se i numeri in questione sono “poco soddisfacenti”, che cosa si può fare per porvi rimedio? Bene, vediamo non una o due, ma bensì tre possibili risposte a tali quesiti. Perciò buona lettura a tutti voi!

La prima risposta consiste nel metterci anima e corpo all’interno di questo “progetto” di stampo social. Infatti, sia che si tratti del vostro profilo personale che di una vostra pagina aziendale o per un qualsiasi altro tipo di attività, potremmo quasi dire che qui ci si fa forza del noto adagio “chi fa da sé fa per tre” oppure “se vuoi che una cosa sia fatta bene allora te la devi fare da solo”.

Quindi sarà meglio partire da un’idea di contenuti da pubblicare sui diversi canali social e scegliere una determinata strategia editoriale “condita” con i giusti hashtag per venire trovati più facilmente dall’algoritmo e posizionarsi nelle posizioni più alte delle tendenze.

Tale progetto comprenderà dunque tutta una serie di post, foto, video, dirette ed interazioni con il proprio pubblico fino a conquistarne uno di fiducia e soprattutto, previa la scelta di un linguaggio più idoneo al prodotto o all’ideale di base, acquisire nuovi contatti e followers e stare al passo con gli ultimi trend del momento. Una mossa perfetta per promuovere in primissima persona i propri prodotti, oppure, buttarsi a capofitto in una possibile carriera da influencer al pari di Chiara Ferragni, Fedez ed altri personaggi simili.

La seconda risposta, proseguendo, consiste nell’assumere uno o più delle nuove professioni che sono nate dalle ultime espansioni del web. La prima di queste potrebbe dunque essere quella del social media manager che si occuperà di promuovere il vostro profilo o la vostra pagina al posto vostro seguendo però le indicazioni, il budget e lo stile di comunicazione che intenderete portare avanti.

Tra le altre figure per arricchire ancora di più il vostro profilo, la vostra pagina, il vostro canale video oppure il vostro sito che parte appunto da un social, allora potreste orientarvi su dei professionisti del mondo online quali i web designer, i SEO specialist, gli animatori, i copywriter, i data analysts e tanti altri ancora.

Ma, siccome “non c’è due senza tre”, ecco che siamo arrivati alla terza ed ultima risposta. Questa consiste nell’approfittare di un servizio unico, professionale ed italiano al 100% quale è comprasocial.it. Ma di che cosa si tratta esattamente? È presto detto! Con comprasocial.it è possibile far crescere rapidamente i propri follower, le views, i mi piace ed i lead sia per quanto riguarda i profili che per quanto riguarda le pagine al giusto prezzo. Se non siete ancora troppo convinti che un servizio come questo possa esservi utile, allora, che ne dite di approfittare di un piccolo periodo di prova gratuito?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.