Home » Rush Rally Origins: nuovo gioco di racing per dispositivi Android

Rush Rally Origins: nuovo gioco di racing per dispositivi Android

In Rush Rally Origins il gamer trova la classica azione top-down del capostipite della serie Rush Rally ma anche le sofisticate grafica e fisica di Rush Rally 3. Sono ben 36 i livelli da affrontare, ambientati in tutto il Pianeta. In ognuno di essi si ha la possibilità non soltanto di personalizzare il proprio veicolo in baso allo stile di guida, ma anche di cambiare l’orario e le condizioni atmosferiche, testando l’aderenza delle ruote su fondi stradali diversissimi (asfalto, ghiaia, strade sterrate, fango e neve),

A seconda del dispositivo usato si può gareggiare a 60 o 120 FPS, ma comunque con un ottimo modello di dinamica automobilistica. Si partecipa a tutta una serie di campionati di rally, scegliendo se affrontare i concorrenti nella modalità Gara a più tappe, oppure se concentrarsi sul miglioramento dei tempi nelle modalità Prova a tempo. Chi batte un record a un determinato livello può scalare le classifiche online internazionali. E scaricando i ghost (ne esistono peri 4 diverse categorie di auto) si potrà confrontare la propria traiettoria ideale con quella dei giocatori in assoluto più bravi.

Il sistema di comandi è stato concepito per funzionare sia con lo schermo tattile che con i controller: include anche la possibilità di aumentare o ridurre le dimensioni dei pulsanti, di spostarli e di scambiarli in base alle proprie esigenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.