PlayJ: applicazione gratis per Android per condividere i videogiochi con altri

Di , scritto il 20 Novembre 2018

Giunge da casa Sony un’applicazione per device mobili chiamata PlayJ, con la quale gli utenti possono rendere partecipi i loro amici dei progressi fatti nei videgiochi mediante una sorta di piccola videochat.

Non si tratta di un’applicazione esclusiva per i dispositivi Android di Sony, è sufficiente disporre di uno smartphone o tablet con sistema operativo Android 5.0 o superiore. Oltre ai giochi in streaming, gli utenti possono condividere anche qualsiasi altra applicazione che utilizzano sui loro dispositivi, anche se PlayJ è stata concepita per fungere da collegamento tra gli utenti occupati con giochi per cellulari.

Per utilizzare l’applicazione, è sufficiente accedere con il proprio account Google o Facebook, scegliere un gioco, invitare un amico e iniziare a giocare.

Al momento PlayJ è in fase beta e sono molto apprezzati i contributi di nuovi utenti che possano partecipare al miglioramento dell’applicazione con suggerimenti, partecipazione a sondaggi (in lingua inglese).

PlayJ è disponibile gratuitamente su questa pagina del Google Play Store.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009