Subway Surfers: un bel gioco gratis per iPhone e iPad

Di

subway-surfersSubway Surfers merita l’attenzione di tutti gli utenti dei device iOS e non soltanto perché è un titolo gratuito. Lo dice la valutazione media degli utenti, prossima al 5/5 punti. Si tratta di un runner in cui l’obiettivo del gamer è scappare il più velocemente possibile e schivare i treni in arrivo. Oltre a ciò bisogna aiutare il proprio gruppo (composto da Jake, Tricky e Fresh) a scappare dallo scontroso ispettore e dal suo cane.

L’inseguimento ricorda da vicino quello visto su Minion Rush. Il personaggio deve essere guidato su un percorso a ostacoli, con l’obiettivo di arrivare il più lontano possibile e di accumulare moltissimi Coins accumulati nelle corse (oppure comprati con gli acquisti in-app. Tutto questo cercando ovviamente di evitare i treni che viaggiano nella direzione opposta, poiché la collisione metterebbe immediatamente fine all’avanzamento.

La grafica del gioco è in alta definizione, colorata e vivace. La corsa può essere aiutata con l’ausilio dell’hoverboard e di un jetpack alimentato a vernice. Per eseguire le acrobazie è tutta questione di fare scorrere velocemente le dita sul touchscreen.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009