Trucchi Head Soccer per Android: come ottenere punti illimitati

Di

Trucchi Head Soccer androidIn tutta la sua semplicità, Head Soccer, game della D&D Dream, ha letteralmente conquistato gli utenti Android che tra un palleggio ed un altro si sono fatti coinvolgere dal gioco di calcio destinato anche ai dilettanti di questo sport. Se pensate di dovervi cimentare in complicate azioni, dovrete ben presto ricredervi poiché Head Soccer è un’app gratuita che vi farà trascorrere diverse ore di puro divertimento facendovi immergere in un’esperienza epica e nei panni di personaggi sempre più forti senza grosse pretese.
La dinamica del gioco è di per sé molto semplice e intuitiva. L’obiettivo è quello di centrare la rete dell’avversario colpendo il pallone con salti (e annessi colpi di testa) e kick, sfruttando al meglio il Power a disposizione. Varie ambientazioni ed avversari contribuiranno a rendere Head Soccer per Android un game immancabile tra le app presenti sui nostri dispositivi. Sono sei le modalità di gioco a nostra disposizione: Arcade, Tournament, Survial, League, Head Cup e Multiplayer: a noi la scelta se goderci un’esperienza di gioco da soli o sfidando i nostri amici.
Se dalla descrizione fatta finora dell’app per Android Head Soccer tutto sembra apparentemente impeccabile, il game di calcio tra i più scaricati racchiude tuttavia una pecca rimarcata da vari utenti, sebbene non abbiano avuto nulla da ridire sul piano della grafica e della giocabilità. Di cosa si tratta? Le maggiori lamentele riguardano la difficoltà a sbloccare i vari personaggi a causa di punti limitati, uno dei trucchi per Head Socccer.
L’applicazione, pur essendo scaricabile gratuitamente sui dispositivi Android contiene infatti funzioni di acquisto in-app che permettono di ottenere punti utili a progredire nel gioco, attraverso denaro vero. Per ovviare a tutto ciò esistono dei trucchi grazie ai quali sarà possibile usufruire di punti illimitati da utilizzare per le nostre partite su Head Soccer senza dover spendere neppure un centesimo. Vediamo in che modo sarà possibile ottenere in modo semplice e veloce punti infiniti per la nostra app di calcio preferita. Questo è solo uno dei trucchi Head Soccer.
Se la pazienza non è il vostro forte e non volete aspettare oltre prima di accumulare ulteriori punti utili a sbloccare nuovi personaggi, grazie ad alcuni trucchi sarà possibile continuare a divertirvi con i bizzarri giocatori animati di Head Soccer sui vostri dispositivi
Android. Non vi resta che seguire la nostra guida pratica:
1. Il primo passo da compiere è quello di disinstallare dal nostro dispositivo la versione del Play Store di Head Soccer.
2. Dopo aver scaricato il file APK da questo link, trasferiamolo sul nostro dispositivo Android e dalla voce Sicurezza presente in Impostazioni andiamo a selezionare Origini sconosciute, confermando.
3. Procediamo con l’installazione del file APK dopo averlo individuato tramite un file manager stock di Android.
4. Non ci resta che avviare il nostro gioco per ottenere i privilegi che ci permetteranno di usufruire di punti illimitati grazie ai trucchi per Head Soccer.
La procedura sopra illustrata che permette di ottenere infiniti punti da sfruttare per sbloccare personaggi inediti e acquistare nuovi oggetti, potrà essere eseguita con la massima semplicità da tutti gli utenti Android, anche dai dilettanti.

Se volete conoscere altri trucchi per Head Soccer, basta recarsi sul sito www.androidblog.it.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009