Una visita al sito Worlds Biggest Pacman

Di

Vi ricorderete sicuramente del famosissimo Pac-Man, il videogioco più giocato al mondo insieme a Super Mario, dove una simpatica faccina gialla deve mangiare delle palline e scappare dai fantasmi.

Se volete inoltrarvi a fondo nei meandri di questo popolare gioco potete farlo grazie a Worlds Biggest Pacman, un sito che vi propone una raccolta di differenti schemi di gioco con cui divertirsi gratuitamente online. Tutti gli schemi vengono mostrati da una piccola immagine cliccabile che vi porterà direttamente all’interno del gioco.

Nella homepage potrete raggiungere moltissimi altri schemi semplicemente spostandovi con il mouse all’interno della pagina. Gli schemi sono inoltre collegati tra loro, infatti, durante il gioco potrete passare da un quadro all’altro come se vi trovaste in un mega-labirinto. Ma soprattutto potrete ampliare voi stessi gli schemi a vostro piacimento. Utile per ingannare il tempo e divertente nel gameplay, come sempre Pac-Man attira molto.

Mikhri Sellan

 

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009