Dragonflight: in arrivo la nuova espansione di World of Warcraft

Di

Per la gioia di tutti gli appassionati, Blizzard ha annunciato l’espansione numero 9 di World of Warcraft, intitolata Dragonflight. In essa sarà possibile giocare con una nuova razza, i Dracthyr, che indossano equipaggiamenti di maglia e hanno a disposizione una nuova e unica classe: quella degli Evoker, in equilibrio tra Dps e Healer. Saranno in grado di volare e di respingere i nemici solo battendo le ali.

In Dragonflight sono presenti varie interessanti nuove feature, a cominciare da cinque nuove zone nelle Dragon Isles, splendide, lussureggianti e incontaminate – dalle sterminate Ohn’ahran Plains alle terre ghiacciate di Azure Span.

Sarà presente una nuova tipologia di incantesimo, facoltà esclusiva dei Dracthyr, il Potenziamento, che consente di caricare gli altri incantesimi per ottenere un effetto rafforzato. Oltre a questo possono contare sull’attacco Alito del Drago, che sputa fuoco lungo una linea ai piedi del Dracthyr. Come già avveniva per il Cavaliere della Morte e il Cacciatore di Demoni, anche i Dracthyr cominceranno a un livello più alto, ossia al livello 58.

Le opzioni di personalizzazione per i draghi si sbloccano via via che il personaggio progredisce, potendo collezionare nuovi aspetti e nuove abilità che gli permetteranno di volare sempre più in alto, più lontano e più in fretta.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009