BioShock Infinte: l’attesa è terminata!

Di

BioShock-Infinite_ScreensBioShock Infinite, l’ultimo gioiellino di casa Irrational Games è stato approvato da Sony e Microsoft e vedrà finalmente la luce il 26 marzo 2013.

Tre anni di sviluppo, continui rinvii e ritardi ma finalmente potremo tutti quanti giocare a questo action-shooter che promette grandissime cose e, stando alle dichiarazioni di Ken Levine, sarà uno shooter ben diverso dalla media (per fortuna!) in grado di portarci in posti strani e pericolosi.

Quello che si sa già è che, pur mantenendo molte delle dinamiche e caratteristiche dei suoi predecessori, BioShock Infinite non è da considerarsi esattamente un sequel in quanto sarà ambientato in un diverso setting spaziotemporale, con il giocatore che manovrerà un ex incaricato della nota agenzia investigativa Pinkerton, che dovrà tentare di salvare una donna in una città galleggiante, a inizio Novecento.

Take-Two Interactive si aspetta molto da BioShock Infinite e alcuni analisti di mercato parlano di uno shipping che si aggirerà intorno ai cinque milioni di copie, scopriremo ben presto se queste stime sono esatte o meno.
Nel frattempo, per facilitare l’attesa e per aumentare l’hype, sono emersi online nuovi trailer e immagini, eccovi il filmato intitolato Lamb of Columbia.
BioShock Infinite sarà disponibile per PS3, PC e Xbox 360.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009