Hearthstone: Heroes of Warcraft – il divertente gioco di carte strategico di Blizzard

Di

blizzardHearthstone: Heroes of Warcraft è un divertente gioco di carte di strategia, veloce e adatto a tutti perché sorprendentemente semplice nelle dinamiche. Oltre a ciò, ha il vantaggio di essere disponibile per praticamente tutte le piattaforme: PC, Mac, smartphone e tablet.

Siete pronti a rinfoderare la spada, mischiare le carte e giocarle? Vi serviranno per lanciare degli incantesimi, evocare delle creature e chiamare al vostro fianco i leggendari eroi di Warcraft in epici duelli di strategia. Per chi ha già familiarità con questo genere, si ritroverà immerso nell’universo di World of Warcraft e Warcraft III, bisognerà incarnare il proprio eroe preferito e affrontare altri giocatori dando prova di capacità strategiche. Ogni eroe che si riesce a battere permette di ottenere delle nuove carte da collezionare le quali a loro volta offrono vari poteri di attacco o difesa.

L’ultimo aggiornamento del gioco consente di acquisire un nuovo kit di benvenuto che include 10 mazzi di carte classiche precostituiti e una carta leggendaria addizionale.

Consigliamo di affinare le proprie abilità in partite di allenamento contro alcuni dei più grandi strateghi di Azeroth come Thrall, Uther, Gul’dan e molti altri!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009