Sony ha presentato il nuovo modello di PS3

Di

nuovo-modello-ps3Con una mossa che può comunque lasciare perplessi, visto che ormai il mercato è più che altro in attesa della PS4, ecco che Sony ha lanciato il nuovo modello di PS3, una console che offre in fondo poco di più senza diminuire il prezzo.

Il grande cambiamento è a livello estetico, visto che i nuovi modelli da 250 GB e 500 GB avranno un nuovo design, all’incirca 20 percento più piccolo e fino a 25 percento più leggero del precedente.

La versione nera dovrebbe essere messa in vendita a partire dal 4 ottobre mentre per quella bianca si dovrà aspettare fino al 22 novembre e seguiranno ovviamente vari tipi di offerte in bundle.

Si segue un trend diffuso in moltissimi segmenti della produzione tecnologica: man mano che avanzano e si perfezionano i metodi di produzione la stessa macchina può essere costruita occupando meno spazio e pesando molto di meno, con versioni sempre più slim.

Resta comunque molta perplessità e sono in tanti gli user che preferirebbero avere notizie certe e qualche data riguardante la PS4 più che nuove versioni di una console ormai vecchia, visto che la PS3 esiste da più sei anni, un’età di tutto rispetto che comincia a farsi sentire: ulteriori ritardi sullo sviluppo e vendita della prossima generazione di console potrebbero significare importanti perdite economiche per Sony…


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009