Apocalypse: Owners Of Universe – azione e strategia nello spazio

Di

Apocalypse: Owners Of UniverseApocalypse: Owners Of Universe è un gioco gratuito per device Android, opera dei creatori dei già conosciuti Supremacy War 3D Space e Impossible Rabbit Run. Ambientato nell’anno 2037, quando il pianeta Akron ha deciso di imporre la sua supremazia. Dopo sanguinose battaglie, tre pianeti sono riusci a evitare di essere sterminate: Rocksmond (dominato dai Cyberidos, una razza ibrida, mezzi insetti e mezze macchine, con una forte struttura e grande potere offensivo), la Terra (dominata dagli umani, una razza debole ma al tempo stesso forte grazie all’intelligenza e alla tecnologia) e Symag (un pianeta abitato dagli Androbots, un’intelligenza artificiale aggressiva e letale quando attacca).

Per vincere le battaglie e salire nella classifica mondiale, è necessario scegliere correttamente le armi (ne esistono 16 diverse), mentre le munizioni e i livelli sono illimitati. Ogni giorno arrivano nuove missioni che consentono di guadagnare dei cristalli per migliorare le armi. Per giocare bisogna utilizzare entrambe le mani: una controlla l’arma, l’altra il movimento del personaggio. Più si sale di livello, più diventa difficile evitare i colpi e raggiungere le mete desiderate. Per questo è importante prepararsi correttamente prima di arrivare a un nuovo scenario di guerra.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009